FORMATI

I video sono realizzati in formato digitale 4k.

Vengono distribuiti su qualsiasi tipo di supporto.

Sono convertibili in PAL in NTSC e in SECAM.

I NOSTRI CLIENTI

Aziende

Le Aziende agricole possono promuovere i loro prodotti a livello locale attraverso spot pubblicitari su tv regionali o nazionali.

Possono inviare spot-documentari all'estero presso le agenzie import-export o direttamente presso i distributori esteri o direttamente dai propri clienti, acquisiti o potenziali, come ristoranti , negozi e catene di supermercati.

Molti dei nostri clienti si sono rivolti a noi per promuoversi sul mercato internazionale.

Artigiani

Le ditte artigiane ed industriali possono presentare i loro prodotti conducendo il cliente lungo un percorso che parte dalla ideazione, lungo il processo produttivo e distributivo.

Vengono così esaltate le qualità del prodotto offerto mettendo in risalto i caratteri che lo rendono unico ed indispensabile.

Sì realizzano così dei documentari che possono essere per la ditta fini a se stessi, o degli spot video, se non addirittura delle televendite.

 

Attività  turistiche

Per chi vuole presentarsi e farsi conoscere in Italia, in Europa e nel mondo intero mostrando il meglio sotto ogni aspetto.

Caratteristiche ed originalità  del prodotto, qualità del servizio, metodi di produzione sono i criteri sui quali il Cliente fa la sua scelta. E' per questo che il produttore e il fornitore devono mettere in risalto i propri prodotti nella maniera più dettagliata e creativa per spiccare sulla concorrenza. Per questo motivo occorre affidarsi a chi da anni si occupa esclusivamente di soddisfare i Clienti più esigenti e determinati a farsi conoscere a livello mondiale.